Eventi
Torneo Conte E.P. Galeazzi

Premi lotteria beneficenza 2019Anche per quest’anno, le persone interessate potranno partecipare ad una raccolta fondi a scopo benefico, durante tutte le giornate previste per la XXXIII edizione del Torneo Galeazzi.

La disponibilità raccolta andrà a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e dell’Associazione di volontariato “Natale 365”.
I biglietti della lotteria di beneficenza potranno essere acquistati presso delle aree attrezzate per l’occasione con dei gazebo, all’interno delle strutture dei Cavalieri di Colombo: il Centro Benedetto XV a San Lorenzo - Via dei Sabelli 88/C, il Centro Pio XII a Primavalle - Via Monti di Primavalle 134, il Centro Pastor Angelicus a Lungotevere - Lungotevere Flaminio 87, il Centro Conte Galeazzi a Valle Giulia - Via di Villa Giulia 47 ed infine il Centro Pio XI al Colle Gelsomino - Via Santa Maria Mediatrice 22.

Tra i premi in palio un cofanetto regalo Smartbox “Mille e un sogno”, una maglia autografata del giocatore della A. S. Roma Daniele De Rossi, una maglia autografata del giocatore della S. S. Lazio Ciro Immobile ed il kit della trasmissione televisiva "Amici".

Nella passata edizione i fondi raccolti sono stati devoluti all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, a sostegno del Progetto di Ricerca sulla Sindrome dell’Intestino Corto (Clicca quì per maggiori informazioni).
Assegno Bambino Gesù 2018

Sponsor

Pasticceria Gelateria Palmieri


Dimino Costruzioni Edili


Laurenti Immobiliare Roma