Introduzioni
Torneo Conte E.P. Galeazzi

Melchiorre Zarelli

Con vero piacere rinnovo il mio saluto agli organizzatori e ai partecipanti del Torneo di Calcio intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi, giunta alla XXXI edizione e, dunque, manifestazione ricca di fascino e tradizione.
D’altronde, gli organizzatori, che quando un’organizzazione solida e affidabile, com’è la Fondazione Cavalieri di Colombo, opera da tantissimi anni a favore del calcio giovanile, significa che la passione è di grande valore e spessore, perché non è mai facile mantenere, per così tanti anni, un impegno così gravoso e impegnativo con lo stesso entusiasmo del primo giorno.
Ai giovani atleti, delle categorie più piccole, ovvero Primi Calci, Esordienti e Under 14, oltre a porgere il più sincero in bocca a lupo, chiedo di dare prevalenza ad aspetti fondamentali, per i giovani che si stanno formando non solo calcisticamente, quasi sono il fair play e il rispetto. Tenere vivi questi principi, sia da parte dei piccoli calciatori che dei dirigenti e tecnici che li accompagnano, significa uscire dal campo sempre come vincitori, al di là del risultato emesso dei minuti di gioco.
Rinnovo dunque i miei complimenti a tutti gli organizzatori, e li accompagno con l’augurio che i giorni del torneo possano essere vissuti all’insegna del divertimento e della serenità.

F.I.G.C./L.N.D. - Italia

Presidente del Comitato Regionale Lazio

F.I.G.C./L.N.D.

Melchiorre Zarelli

Sponsor

Pantheon Hotels Rome


Dimino Costruzioni Edili


Pasticceria Gelateria Palmieri