Eventi
Torneo Conte E.P. Galeazzi

Si avvicina il momento del fischio finale dell’edizione 2019 del Torneo Conte E. P. Galeazzi!
Come annunciato in più occasioni, una delle principali novità di quest’anno è la presenza di due squadre estere provenienti rispettivamente da Slovenia (NK Maribor) e Finlandia (VJS Vantaa).
Entrambi i team stranieri cominceranno a giocare nella giornata di Venerdì 24 maggio a partire dalle ore 15:30.

Gli atleti del Vantaa sfideranno quelli dell’ A.S. Roma e del Grifone Monteverde presso il Centro Sportivo Pio XI (Via Santa Maria Mediatrice 22).
I giocatori del Maribor invece, dovranno vedersela con il Frosinone e la Lodigiani presso il Centro Sportivo Pio XII (Via Monti di Primavalle 134).
I Cavalieri di Colombo, che organizzano da più di trent’anni il torneo intitolato al Conte Galeazzi, al fine di rendere più piacevole il soggiorno romano delle due squadre straniere, hanno organizzato loro un breve giro turistico della città ed una visita al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, storica sede dell’A.S. Roma.

Ad accogliere la squadra del Vjs Vantaa in aeroporto ed il Maribor in albergo erano presenti anche alcuni membri del Comitato organizzativo del Torneo.
Di seguito, alcuni scatti effettuati durante la loro permanenza nella città eterna.
I giocatori arrivano in hotel a Roma:
Vantaa arrivo a Roma Vantaa arrivo a Roma Vantaa arrivo a Roma Vantaa arrivo a Roma Vantaa arrivo a Roma Vantaa allenamento



La partenza verso Trigoria:
Maribor arrivo a Roma Maribor arrivo a Roma Maribor arrivo a Roma Maribor arrivo a Roma Maribor arrivo a Roma Partenza delle squadre per Trigoria Partenza delle squadre per Trigoria Le squadre a Trigoria Le squadre a Trigoria Le squadre a Trigoria Le squadre a Trigoria Le squadre a Trigoria







Il pranzo con l'A.S. Roma ed il Frosinone a qualche ora dalle partite:
Tutti insieme a pranzo poco prima delle partite Tutti insieme a pranzo poco prima delle partite Tutti insieme a pranzo poco prima delle partite Tutti insieme a pranzo poco prima delle partite Consegna targa commemorativa Consegna targa commemorativa



Un giro turistico della Capitale:
Giro turistico di Roma Giro turistico di Roma Giro turistico di Roma Giro turistico di Roma Giro turistico di Roma