Eventi
Torneo Conte E.P. Galeazzi

In occasione della Santa Messa Natalizia dei Cavalieri di Colombo, tenutasi presso il Centro Sportivo Pio XI lo scorso 20 dicembre, è avvenuta la consegna dei proventi raccolti durante la XXXIII edizione del Torneo Conte Enrico Pietro Galeazzi.
I biglietti della lotteria di beneficenza, acquistati nel corso della scorsa edizione, aiuteranno la Fondazione Bambino Gesù Onlus a sostenere il Progetto di Ricerca sulla Sindrome dell’Intestino Corto.

A beneficiare della somma raccolta durante la passata manifestazione sportiva sarà anche l’Associazione di volontariato “Natale 365”, che ha come obiettivo quello di vivere lo spirito del Natale 365 giorni all’anno e diffondere la cultura del dono.
Ogni 25 del mese infatti, i volontari di questa organizzazione portano doni ai pazienti oncologici presso la “Casa di Andrea Tudisco” e generi alimentari e vestiti ai senza fissa dimora della zona di San Pietro.

Presenti alla consegna del contributo, alcuni familiari del fondatore di questa associazione, il compianto Giuseppe Maria De Lillo, scomparso all’età di 43 anni.
Assegno Natale 365 2019