Eventi
Torneo Conte E.P. Galeazzi

Presentazione Torneo Galeazzi 2015Si terrà Venerdì 15 Aprile 2016, presso il Centro Sportivo Benedetto XV a San Lorenzo, la presentazione della XXX edizione del torneo calcistico intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi. Quest'anno si sfideranno tra loro 29 Società Sportive, nelle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.
A partire dai quarti di finale poi, giocheranno anche 4 tra le principali squadre di rilievo della categoria Esordienti della regione Lazio: Frosinone, Latina, Lazio e Roma. Quest'anno è di particolare importanza in quanto in questa edizione verrà raggiunto l'importante traguardo dei trent'anni del Torneo Galeazzi.

Organizzata dalla Fondazione Cavalieri di Colombo, la manifestazione sportiva continua a rivolgersi alle categorie dei più piccoli, al fine di diffondere uno sport sano che deve diventare veicolo di educazione e di crescita sociale fin dai primi anni. I Centri Sportivi della Fondazione Cavalieri di Colombo infatti, sono a disposizione di parrocchie, scuole, istituti per i disabili, ospedali, centri di riabilitazione, seminaristi e gioventù romana in genere.