Tabellone
Torneo Conte E.P. Galeazzi

Art. 1 - ORGANIZZAZIONE
Torneo a carattere provinciale denominato: XXXIV° TORNEO “CONTE ENRICO PIETRO GALEAZZI” che si disputerà nel periodo dal 2 al 27 maggio in collaborazione con "Cavalieri di Colombo", presso i seguenti impianti sportivi:
Pio XII sito in Via dei Monti di Primavalle 134, 00168 Roma
Pio XI sito in Via S. M. Mediatrice 22, 00165 Roma
Art. 2 - CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETÀ
Il torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria Esordienti misti regolarmente tesserati con la propria Società e federazione di appartenenza per la stagione in corso. Nati dal 01.01.2010 al 31.12.2012. È possibile utilizzare giocatori nati nel 2012 purchè abbiano compiuto anagraficamente il 10° anno d’età
Art. 3 - PRESTITI
Non sono previsti prestiti.
Art. 4 - ELENCHI GIOCATORI
Le società partecipanti dovranno presentare all’organizzazione del torneo, prima del suo inizio, l’elenco dei calciatori che intendono utilizzare, fino ad un massimo di n° 25, dopo l’avvenuta consegna è proibito apportare modifiche a tali elenchi. Nella distinta da presentare all’arbitro prima della gara saranno indicati fino ad un massimo di 18 giocatori.
Art. 5 - SOSTITUZIONI
Le sostituzioni saranno effettuate nel pieno rispetto delle norme di cui al c.u. n°1 del s.g.s. - roma: tutti i giocatori in distinta dovranno giocare almeno un tempo dei due; pertanto al termine del primo tempo dovranno essere obbligatoriamente effettuate tutte le sostituzioni ed nuovi entrati non potranno piu’ esser sostituiti fino al termine del secondo tempo tranne che per validi motivi di salute
Art. 6 - SOCIETÀ PARTECIPANTI
Al torneo prenderanno parte le Società presenti nella sezione "Squadre Partecipanti".
Art. 7 - FORMULA DEL TORNEO
Il torneo si svolgerà con la seguente formula: Saranno formati 4 gironi da 4 squadre ciascuno le prime 2 squadre di ogni girone accederanno ai quarti di finale
Art. 8 - CLASSIFICHE
Le classifiche saranno redatte in base ai seguenti criteri:3 punti per la vittoria. 1 punto per il pareggio. 0 punti per la sconfitta.In caso di parità di punteggio valgono i criteri in ordine elencati:
1. Esito degli incontri diretti
2. Risultato dell’eventuale gioco tecnico (p.e. “shootout”, da disputarsi prima della gara)
3. Numero di giovani calciatori/calciatrici coinvolti
4. Miglior posizione nella classifica disciplina e fair play (p.e. numero di “green card” assegnate)
5. Sorteggi
Art. 9 - TEMPI DI GARA
Le gare si svolgeranno in n° 2 (due) tempi dalla durata di 20 minuti ciascuno. Le partite si giocano 9 > 9 su campi di dimensioni ridotte con porte ridotte ed utilizzo di palloni n° 4.
Art. 10 - CALCI DI RIGORE
In caso di parita’ al termine dei due tempi regolamentari si procedera’ all’esecuzione dei tiri di rigore con le modalita’ stabilite dalla regola 10, punto 3 delle regole di gioco e delle decisioni ufficiali.
Art. 11 - TEMPI SUPPLEMENTARI
Non sono previsti tempi supplementari.
Art. 12 - ARBITRI
Le partite saranno arbitrate da tecnici o dirigenti regolarmente tesserati dalla f.i.g.c messi a disposizione dall’organizzazione del torneo. In ogni caso i rapporti gara con allegate le distinte dei giocatori saranno trasmesse al comitato di competenza nei termini previsti per la necessaria visione del giudice sportivo
Art. 13 - DISCIPLINA DEL TORNEO
La disciplina del torneo viene affidata al giudice sportivo titolare o supplente del comitato di competenza.
Art. 14 - AUTOMATISMO DELLE SANZIONI
Il codice di giustizia sportiva non prevede l’automatismo delle sanzioni per i calciatori di questa categoria che, pertanto dovranno soggiacere ai provvedimenti del giudice sportivo.
Art. 15 - RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dalla fine della gara accompagnati dalla tassa di euro 0; copia del reclamo dovrà essere consegnata alla controparte sempre nei termini dei 30 minuti.
Art. 16 - ASSICURAZIONE
E' responsabilità di ogni società partecipante assicurare ai propri giocatori la copertura assicurativa. L’organizzazione del torneo è responsabile della regolarità della copertura assicurativa.
Art. 17 - NORME GENERALI
Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le disposizioni dei regolamenti federali in quanto compatibili, e quelle riportate sul comunicato Ufficiale n°1 del Settore Giovanile e Scolastico relativo alla stagione sportiva in corso.

Per qualsiasi comunicazione rivolgersi al Sig.:
Roberto Pica
Telefono: 366.39.80.693